High Medical Technologies S.r.l. - PowerShocker LGT-2500S

La terapia ad onde d’urto radiali RSWT è un tipo di terapia non invasiva per il trattamento rapido ed economico di numerose patologie muscolo-scheletriche.

Il trattamento con LGT-2500S rappresenta un’alternativa ambulatoriale sia all’intervento chirurgico che alla medicazione, praticamente senza effetti collaterali, e non richiede alcuna anestesia. Può essere utilizzato anche dai Fisioterapisti.

La sua applicazione richiede un tempo minimo di trattamento ed è di facile esecuzione grazie all'innovativo software applicativo.

Identificando sulla figura anatomica del corpo umano che appare sullo schermo l'area patologica da trattare, il sistema seleziona automaticamente il livello di pressione, il numero totale e la frequenza dei colpi per il protocollo di terapia più idoneo.

È possibile, inoltre, definire e salvare sul dispositivo i propri protocolli personalizzati, così da averli sempre immediatamente disponibili.

Unità compatta e facilmente trasportabile, pesa solamente 8,5 kg. Display LCD da 7'' touchscreen. Pressione erogazione da 1 a 4 bar.

L'applicatore, con un'impugnatura ergonomica per una presa confortevole e di facile utilizzo, dispone di un assortimento di testine di accoppiamento con diverse profondità di penetrazione e caratteristiche di propagazione dell'energia.

Testine radiali