High Medical Technologies S.r.l. - PowerShocker LGT-2500S Plus

Il nuovo sistema ad onde d'urto radiali con manipolo Vibract per la terapia vibrazionale: in Ortopedia, Riabilitazione Medicina dello Sport, Medicina Estetica e Dermatologia.

LGT-2500SPLUS eredita l’affidabilità e l’efficacia delle prestazioni dei sistemi della linea ad onde d’urto radiali LGT che, unite alle sue caratteristiche innovative, la posizionano tra le migliori apparecchiature presenti sul mercato.

Il sistema si distingue per innovazione tecnologica e alte prestazioni. Le sue dimensioni compatte, l’elevata affidabilità e i costi di gestione ridotti lo rendono la soluzione ideale per la terapia non invasiva ad onde d’urto radiali.

Alti standard di fabbricazione e materiali di prima scelta garantiscono massima efficacia clinica e durata del dispositivo nel tempo.

Principali caratteristiche

Il compressore è stato ulteriormente potenziato: permette di raggiungere una pressione di ben 5 Bar con una frequenza massima di 22 Hz.

Il sistema dispone di un secondo canale per la connessione simultanea del manipolo Vibract per la terapia vibrazionale, complemento ideale al trattamento con onde d’urto. La terapia meccanico-sensoriale applicata alle fasce muscolari, fasciali e tendinei permette di massimizzare gli effetti terapeutici delle onde d’urto e raggiungere alte percentuali di successo in tempi ancora più rapidi.

L’applicatore RSWT è altamente ergonomico e consente diverse impugnature per varie metodologie di lavoro; può essere revisionato direttamente dall’operatore in pochi, semplici passaggi. La dotazione iniziale comprende la fornitura di due kit e consente l’erogazione di oltre 2.000.000 di impulsi .

Ampio display touch screen ad alta risoluzione.

Protocolli presettati, suddivisi per distretto anatomico; possibilità di inserire parametri di trattamento personalizzati in modo semplice e immediato.

Testine di accoppiamento

Testine radiali

Testine vibra