HMT High Medical Technologies opera con successo dal 1997 nella distribuzione di apparecchiature elettromedicali terapeutiche non invasive o minimamente invasive, e nella fornitura dei servizi post-vendita, tra cui la fornitura di ricambi, l’assistenza tecnica e la rigenerazione delle teste terapeutiche.
L’azienda è stata pioniere ed è ancora leader nel campo della terapia con onde d'urto. Ad oggi, HMT si impegna costantemente nella ricerca e selezione delle tecnologie più innovative del settore sanitario, garantendo ai propri clienti una vasta scelta tra i migliori prodotti presenti sul mercato mondiale. I settori di applicazione in cui opera sono: Ortopedia, Riabilitazione, Fisioterapia, Medicina dello Sport, Urologia, Andrologia, Dermatologia, Vulnologia, Medicina Estetica e Medicina Veterinaria.
Crediamo in una sanità più efficace ed economicamente sostenibile. Rispetto alle terapie tradizionali, i nostri prodotti garantiscono a strutture sanitarie, medici, fisioterapisti, e ai loro pazienti un’importante diminuzione dei rischi correlati ai trattamenti invasivi, tempi di guarigione più rapidi che si trasformano anche in un notevole risparmio in termini di costi. La nostra missione è quella di favorire l'innovazione. L'Italia è un paese pioniere nel settore sanitario, e crediamo che HMT abbia contribuito nel raggiungimento di tale risultato. Oggi continuiamo ad espandere la nostra attività verso paesi emergenti esportando un know-how senza eguali.
Con la sua ampia offerta di dispositivi elettromedicali e servizi a sostegno di tutte le fasi del loro ciclo di vita, come studi clinici e post-vendita, HMT rappresenta il partner unico per gli operatori sanitari, con i suoi tre caratteri distintivi:
Certificazioni
Attività certificate