Orthogold 100 è un sistema ad onde d'urto per la terapia extracorporea dei tessuti molli e ossei, e per il trattamento dei trigger point con onde d'urto elettroidrauliche focalizzate.
Il design compatto e moderno e l'eccezionale versatilità rendono questo sistema particolarmente adatto per un utilizzo sia in ospedale e che in ambulatorio medico.
Grazie all'utilizzo di una nuova tipologia di elettrodo, denominato SmartTrode, i vantaggi della generazione delle onde d'urto a bassa energia si combinano con quelli della generazione ad alta energia.
Applicatore per il trattamento di tutte le indicazioni ortopediche (fascite plantare, tendiniti, borsiti, epicondiliti, contratture e
stiramenti muscolari, pseudoartrosi, etc.). Con orthogold 100 non occorre sostituire la sorgente terapeutica per trattare le diverse patologie: la profondità di penetrazione e l'energia possono essere modificate dall'operatore con un semplice tocco del touch screen.
La testa terapeutica per il trattamento dei Trigger points, unica nel suo genere grazie alle caratteristiche ottimali delle sue onde d’urto , è adatta al trattamento dei Trigger points situati tanto in superficie quanto in profondità.